Networking Day Confindustria | Premio Fedeltà 2009-2019

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
 

Il Networking Day di Confindustria Assafrica & Mediterraneo festeggia i 10 anni e assegna i premi fedeltà 2009-2019

 
In occasione del Decimo Networking Day di Confindustria, la Prodit Engineering ha ricevuto il premio fedeltà per il decennio 2009-2019.
 
Si è svolta a Roma presso la sede di Confindustria la Decima edizione dell’incontro annuale che costituisce un momento di confronto, formazione ed aggiornamento delle imprese associate a Confindustria Assafrica & Mediterraneo.
 
Nell’appuntamento 2019 il modulo formativo, realizzato da ECA Italia, ha messo a fuoco le principali tematiche riguardanti la mobilità internazionale delle risorse umane dal punto di vista fiscale, previdenziale e giuslavoristico in Africa e Medio Oriente.
 
 
Nel corso dell’incontro sono stati assegnati i Premi Fedeltà 2009-2019 alle imprese che hanno rinnovato per dieci anni ininterrottamente l’adesione a Confindustria Assafrica & Mediterraneo.
 

Prodit Engineering Networking Day di Confindustria

 
 
Il Premio Fedeltà è stato consegnato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo a 28 imprese associate, per evidenziare il rafforzamento di un legame atto a favorire lo scambio di esperienze per consolidare le attività aziendali internazionalizzate, esaltando progetti comuni di iniziative nelle tre macroaree geografiche di Africa, Mediterraneo e Medio Oriente.
 
Tutti gli associati sono divenuti attori di cambiamento e di sviluppo nei Paesi in cui hanno operato e continuano ad operare, portando avanti con costanza le opportunità di businees in Africa, Mediterraneo e Medioriente.