Networking Day Confindustria | Premio Fedeltà 2009-2019

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.
 

Il Networking Day di Confindustria Assafrica & Mediterraneo festeggia i 10 anni e assegna i premi fedeltà 2009-2019

 
In occasione del Decimo Networking Day di Confindustria, la Prodit Engineering ha ricevuto il premio fedeltà per il decennio 2009-2019.
 
Si è svolta a Roma presso la sede di Confindustria la Decima edizione dell’incontro annuale che costituisce un momento di confronto, formazione ed aggiornamento delle imprese associate a Confindustria Assafrica & Mediterraneo.
 
Nell’appuntamento 2019 il modulo formativo, realizzato da ECA Italia, ha messo a fuoco le principali tematiche riguardanti la mobilità internazionale delle risorse umane dal punto di vista fiscale, previdenziale e giuslavoristico in Africa e Medio Oriente.
 
 
Nel corso dell’incontro sono stati assegnati i Premi Fedeltà 2009-2019 alle imprese che hanno rinnovato per dieci anni ininterrottamente l’adesione a Confindustria Assafrica & Mediterraneo.
 

Prodit Engineering Networking Day di Confindustria

 
 
Il Premio Fedeltà è stato consegnato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo a 28 imprese associate, per evidenziare il rafforzamento di un legame atto a favorire lo scambio di esperienze per consolidare le attività aziendali internazionalizzate, esaltando progetti comuni di iniziative nelle tre macroaree geografiche di Africa, Mediterraneo e Medio Oriente.
 
Tutti gli associati sono divenuti attori di cambiamento e di sviluppo nei Paesi in cui hanno operato e continuano ad operare, portando avanti con costanza le opportunità di businees in Africa, Mediterraneo e Medioriente.